cookie

Translate

venerdì 4 novembre 2016

Legalizzazione della cannabis, il senatore Della Vedova a Reggio Emilia

Appuntamento alle 17 di domenica 6 al circolo Gardenia in via Regina Elena. Si parlerà della proposta di legge ora in discussione in parlamento e di processi di regolarizzazione vincenti


REGGIO EMILIA - Questa estate a Reggio Emilia sono state raccolte 2.300 firme a supporto della legge popolare "legalizziamo"; lo scorso ottobre è stato approvato un documento in Consiglio comunale a favore della proposta in discussione in parlamento "cannabis legale", supportata da oltre 130 parlamentari.

I fatti dicono che negli ultimi decenni produzione, traffici e consumatori di stupefacenti sono cresciuti a dismisura, divenendo il terzo business più redditizio al mondo dopo cibo ed energia. Solo in Italia, il giro d’affari della narcomafie è stimato intorno ai 30 miliardi euro.

Delle effetto delle droghe non solo sulla nostra società, ma anche sulle democrazie nel mondo se ne parlerà domenica 6 novembre alle 17 al circolo Arci Gardenia, in viale Regina Elena 14: il Circolo Darwin e Canapaio Ducale Parma propongono un incontro aperto di approfondimento sul tema della legalizzazione della cannabis.

Per l'occasione sarà presente il senatore Benedetto Della Vedova, presidente dell’intergruppo Cannabis Legale, che presenterà la proposta di legge ora in discussione in parlamento; insieme a lui ci sarà anche Luca Marola di Canapaio Ducale, che parlerà di processi di legalizzazione vincenti realizzati nel mondo. Modera il dibattito Dario De Lucia, il consigliere comunale Pd che ha fatto approvare il documento a favore della vendita di Stato della marijuana.

Legalizzazione della cannabis, il senatore Della Vedova a Reggio Emilia

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog