cookie

Translate

giovedì 2 febbraio 2012

Svizzera: legale possedere fino a 4 piante dal 1° gennaio

Ai fumatori di cannabis in Svizzera sarà presto concesso di crescere in casa fino a 4 piante di marijuana ciascuno per impedire loro di comprare la droga al mercato nero.

Un po’ bizzarra la nuova legge, quattro persone che condividono casa possono coltivare fino a 16 piante, ma solo se ciascuno è responsabile della propria produzione.
La regolamentazione della Svizzera già lassista nelle leggi sulla cannabis è stata concordata da 4 regioni limitrofe nella parte francofona del paese alpino.
Svizzera: legale possedere fino a 4 piante dal 1° gennaioUn portavoce della regione di Neuchatel ha detto: “Abbiamo concordato queste nuove regole per impedire il turismo della droga tra le regioni dove le regole sono diverse e per impedire loro di acquistarlo nelle strade.”
“Ma una persona non può crescere più di 4 piante semplicemente sostenendo che vive con altre persone. In questo caso queste persone devono essere effettivamente coloro che coltivano le piante stesse. Questo significa partecipare alla pianta in modo da farla crescere.
Il quotidiano svizzero ha scherzato: “Questo fondamentalmente significa che si possono crescere 4 piante in più per ogni coinquilino che avete, basta che sappiano come tenere un annaffiatoio.
Le regole si applicano nei cantoni di Vaud, Neuchatel, Geneva e Fribourg dal 1° gennaio del prossimo anno.
fonte: dailymail.co.uk
enjoint.info

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog