cookie

Translate

domenica 29 marzo 2015

ITALIA - Canapa Info Point. Costituita nuova associazione

E' stata costituita, in data odierna, l'Associazione Canapa Info Point su iniziativa di ASCIA e della comunità di growers "Over Grow".
Entro il mese di aprile, dopo aver provveduto all'allestimento dell'Info Point, creato il sito web e preparato il materiale promozionale, pensiamo di poter procedere con l'inaugurazione, alla quale speriamo voglia partecipare il maggior numero di nostri sostenitori.

Il Canapa Info Point ha sede presso "Grow Shop Italia" in via Pisino a Roma, proprio con lo scopo di unire l'impegno antiproibizionista, all'educazione sull'uso e alla conoscenza delle proprietà del seme e della pianta nei suoi molteplici utilizzi.

Nello statuto dell'Associazione è prevista la possibilità di aprire sedi distaccate, invitiamo quindi chi fosse interessato a collaborare con l'apertura di altre sedi Canapa Info Point a contattare: ascia@legalizziamolacanapa.org

Ringraziamo i nostri soci, simpatizzanti e sostenitori per averci consentito di raggiungere questo obiettivo, che ci permette di far tornare l'argomento "canapa" alla pubblica conoscenza.

ASCIA - Over Grow

Nessun commento:

Posta un commento