cookie

Translate

sabato 1 giugno 2013

La legalizzazione della cannabis in parlamento



Gentile Senatore della repubblica Marino Germano Mastrangeli,


Ho votato il Movimento 5 Stelle (M5s) solo perchè la Sua proposta di portare avanti la legalizzazione e tassazione della Cannabis era l' unica proposta seria nel M5S.

Sono stato veramente colpito dalla Sua esclusione e le scrivo per portarle il mio supporto, per quanto una lettera di un singolo cittadino possa contare.

Credo fermamente nella democrazia e, a differenza di molti, presenti anche nel m5s, che tra il dire di essere democratici ed esserlo nel vero senso del termine, rinnegano la possibilità di parlare apertamente.


Mi è infatti capitato che, all' interno del M5S, ad una riunione  di un gruppo per la presentazionedeil "portale" del movimento, nessuno era neppure consapevole del fatto che la legalizzazione della cannabis era la SECONDA PROPOSTA PIU' VOTATA IN ASSOLUTO NEL FORUM.

Come "elettore" di questa proposta, sarei lieto se LEI portasse avanti questa causa anche e soprattutto ora che è in parlamento.

E' stata depositata una proposta di referendum nei giorni scorsi, in qui era presente anche la richiesta di legalizzare la cannabis.

Sarei felice se Lei, come anche mio rappresentante in Senato, potesse continuare a portare avanti questa battaglia.

Le sono affianco e la saluto con stima.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog