cookie

Translate

sabato 9 febbraio 2013

Perché? Perché no? Il nuovo libro di IvanArt

E’ un libro illustrato di 56 pagine colme di informazioni e statistiche fondamentali che cambieranno il tuo modo di vedere la Marrrrijuaaaana… Cannabis. Prezzo 15 euro + spese di spedizione. Questa divertente collezione di vignette Perché? Perché no? ad opera di Ivan Art , pubblicate a livello internazionale, smascherano il pensiero irrazionale della nostra società moderna in confronto all’utilizzo della cannabis. Propone una sintesi dell’illogica distinzione tra quello che è socialmente e legalmente accettato – Perché? – e ciò che è vietato – Perché no?Di seguito la presentazione dell’autore:

Perché? Perché no? è un’idea nata originariamente sui primi numeri della rivista Dolce Vita in Italia, quando mi è stato chiesto di fornire strisce di satira politica per ogni uscita. Non è passato molto tempo prima che Perché? Perché no? venisse tradotto in inglese e diventasse una parte integrante della rivista di medicina alternativa canadese, TreatingYourself Magazine. Qualche anno e numerose uscite dopo, ho deciso di fare un passo in più, combinando le vignette con statistiche e raccogliendo il tutto in un libro, Perché no?
L’idea è di rendere le strisce accessibili singolarmente o in una collezione. Prendine una o ottienile tutte sottoforma di libro pieno di statistiche ed informazioni.
Spero che queste strisce aiutino le persone a riflettere su quanto possano essere assurdi gli standard morali della Società e come una sostanza come la Cannabis sia probabilmente l’ultimo dei nostri problemi… e forse una sicura alternativa a molti di essi.
Mi auguro che sia di Vostro gradimento!
> VAI AL SITO Perché? Perché no?
> Guarda le illustrazioni di Ivanart pubblicate su Dolce Vita

Perché? Perché no? Il nuovo libro di IvanArt

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog